E’ Dottore Commercialista e Revisione Legale dei Conti con esperienza pluriennale nel campo della consulenza aziendale, contabile, fiscale e finanziaria per società private e pubbliche di rilievo nazionale e internazionale e della pianificazione e controllo di gestione.
Riveste la funzione di curatore fallimentare e coadiutore in numerose procedure concorsuali.
Laureato nel 1992 presso la Facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Bari, Dottore di Ricerca in Economia Aziendale, Ricercatore Universitario di Economa Aziendale Facoltà di Economia Università LUM Jean Monnet e Docente Universitario di discipline Economico-Aziendali.
Iscritto dal 1993 all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari al n° 1226 sez. A, con studio professionale in Bari alla Via A.M. Calefati n° 6.
Iscritto all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice dal 1993 ed all’Albo dei Periti dal 1996 entrambi tenuti presso il Tribunale di Bari, svolge consulenza in materia di diritto tributario, fallimentare, societario e contenzioso fiscale nonché consulenze nel campo della fiscalità internazionale.
Dal 1994 ricopre incarichi di Revisore Legale in diverse società di capitali ed è Presidente del Collegio Sindacale e Sindaco effettivo in diverse società di capitali ed enti non commerciali.
E’ stato eletto Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari per il quadriennio 2017-2020, componente della Commissione Deontologia del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, nonché docente incaricato dall’Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
E’ Technical Advisor presso l'IFAC (International Federation of Accountants), l’organizzazione mondiale della professione economico-contabile, - 529 Fifth Avenue - New Work (USA)